Chiama ora: 0171 480037|info@newbabydesign.com
Le Capsule di Natale 2018-12-05T15:44:25+00:00

LE CAPSULE DI NATALE DI NEWBABYDESIGN

Per “capsule” si intende semplicemente una particolare collezione di accessori in edizione limitata, appositamente studiata da uno stylist per un particolare periodo. Ciripà utilizza le “Capsule di Natale” per proporre una nuova collaborazione con l’artista Paola Rattazzi, che ha creato appositamente due quadri ad acquerello e matite, nati da un’illustrazione originale, stampata in tiratura limitata a 20 copie numerate e firmate (20 da maschio e 20 da femmina), oltre le quali non verrà più prodotta.

Sara Comotti è nata in estate, ma ama comunque il Natale. Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Milano lavora per dieci anni come responsabile prodotto in una ditta di abbigliamento. Decide poi di mettersi in proprio creando una propria linea, completamente Made in Italy, anche nel nome: Ci.ri.pà. Prende ispirazione da tutto ciò che la circonda e ama recuperare vecchi tessuti o manufatti per dargli nuova vita. Sognatrice e amante della poesia, in tutte le sue forme, predilige l’originalità e i regali unici, fatti con il cuore.

Paola Rattazzi nasce in inverno ed è per questo che adora il Natale. Dopo il diploma all’ISIA di Urbino inizia a lavorare come Grafica ma si rende presto conto che il computer non fa per lei. Affascinata fin da piccola dai colori, si butta nel mondo della pittura e dell’illustrazione scoprendo un modo per vivere felice e squattrinata. Accumulatrice seriale, raccatta in giro qualsiasi cosa possa suscitarle ispirazione e sperimenta materiali e tecniche sempre nuovi. Espone in gallerie in Italia e all’estero. Ama il verde, colleziona le piume dei cuscini e parla una lingua inventata che capisce solo la sua gattina Bicerin.

SCEGLI LA TUA CAPSULA

New Baby Design