Chiama ora: 0171 480037|info@newbabydesign.com

Il Grembiulino

L’estate è finita ed è ora per i nostri cuccioli di tornare o iniziare la loro avventura tra i banchi di scuola.
Non sempre tutto è pronto e qualche volta abbiamo anche bisogno di un periodo di assestamento per capire esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Proprio per questo vi offriamo la possibilità di acquistare ed ordinare il vostro corredino per l’asilo durante tutto l’anno e non solo all’ inizio della scuola.
Ciripà, nel corso degli anni ed in base alle numerose richieste della clientela, ha dedicato tempo ed energia per creare un set asilo completo, utile e sano, dando la massima importanza a tessuti, design e comfort.
Per quanto riguarda i grembiuli Vi proponiamo ogni anno una scelta di modelli, vestibilità e colori, fermo restando che i nostri grembiuli sono esclusivamente realizzati in tessuti 100% cotone.
Sono sicuramente più costosi rispetto ai grembiuli in fibra misto poliestere, sono più delicati e occorre stirarli, però garantiscono freschezza, ipoallergenicità e massima traspirabilità per la pelle dei vostri bambini, considerando che li indosseranno per ben 6/8 ore al giorno.

Con i bottoni o con la zip, in tinta unita o nel classico vichy oppure in fantasie alternative a seconda della richiesta. Copriamo tre taglie: 2 anni per le sezioni primavera; 3 anni e 4 anni. Le nostre vestibilità sono comode e molti dei nostri “piccoli” clienti li hanno utilizzati per due anni consecutivi. Lasciamo sempre un orlo al fondo e al fondo manica abbondante. In caso di misure particolari realizzeremo il capo su misura.

Abbiamo poi i set asciugamano e bavetta. Sono realizzati in spugna, quella che già conoscete ed apprezzate, che usiamo anche per i nostri prodotti del bagno. In puro cotone, bella piena e soffice. Non patisce i lavaggi forti, necessari per eliminare le macchie di cibo che spesso accompagnano i pasti dei nostri bambini. Inoltre sia il bavagliolo che l’asciugamano sono sufficientemente grandi.

By | 2017-11-30T11:01:46+00:00 Nov 30th, 2017|News|0 Comments
New Baby Design